Ad Irritec il Best Performance Award 2018 - Irritec Italia

Irritec® S.p.A. is a Benefit Corporation

Ad Irritec il Best Performance Award 2018

Importante riconoscimento per Irritec, che ha ricevuto a Milano il Best Performance Medium Company Award 2018. Si tratta del premio annuale di SDA Bocconi, J.P. Morgan Private Bank, PwC, Thomson Reuters e Gruppo 24 ORE  assegnato alle imprese italiane che si distinguono per l’eccellenza nello sviluppo sostenibile e la capacità di fare impresa garantendo la continuità aziendale nel rispetto di dimensione umana e ambientale (Green & Social), innovazione (Innovation & Technology) e gestione economica (Value Added).

Irritec da sempre opera in un’ottica di sostenibilità, lavorando per ottimizzare al meglio l’utilizzo di un bene prezioso come l’acqua, riducendo al minimo gli sprechi di acqua ed energia e limitando l’impiego di sostanze chimiche in agricoltura. «Siamo davvero onorati di ricevere questo premio, un riconoscimento assolutamente non scontato – spiega la Marketing Director del gruppo Irritec, Giulià Giuffré -. Da sempre diamo il massimo per un’irrigazione efficiente, che permetta di ridurre gli sprechi».

SDA Bocconi School of Management è la scuola di direzione aziendale e cultura manageriale dell’Università commerciale Luigi Bocconi. Offre corsi di formazione manageriale (executive), formazione su misura, programmi MBA (Master in Business Administration) e altri master specialistici, nonché attività di ricerca su commessa. SDA Bocconi è stata la prima scuola in Italia ad essere accreditata nel 1998 da EQUIS e fa parte delle 56 Business School nel mondo che hanno ottenuto la “triple crown”, cioè 3 accreditamenti internazionali: AACSB, EQUIS e AMBA (Association of MBAs). È inoltre accreditata da CSQNet e ha ottenuto la Certificazione di qualità ISO 9001:2000 del Centro Servizi Progetti Finanziati.

Irritec è tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia 40 anni fa prodotti per l’irrigazione a goccia. Oltre ai 5 stabilimenti italiani, Irritec è presente con sedi di produzione in Spagna, Messico, Brasile e Stati Uniti divenendo un punto di riferimento per il settore irriguo in campo internazionale. Importanti e strategiche sedi commerciali sono operative in Algeria, Germania e Cile. Grazie ad un’efficiente rete produttiva, costituita da diverse realtà consociate e ad una ben distribuita rete commerciale, i prodotti ed i servizi offerti raggiungono in modo capillare più di 140 paesi in tutto il mondo. Attraverso la serietà e la competenza di oltre 700 dipendenti che lavorano nel mondo, Irritec si rivolge a coltivatori, distributori, grossisti e dettaglianti, dall’agricoltura al giardinaggio, dal landscaping all’acquedottistica.