Carmelo Giuffrè, presidente di Irritec, vince il premio Manufacturing di EY

Irritec® S.p.A. is a Benefit Corporation

Carmelo Giuffrè, presidente di Irritec, vince il premio Manufacturing di EY

Carmelo Giuffré, Fondatore e Presidente di Irritec, è stato insignito del Premio Manufacturing nell’ambito della venticinquesima edizione del Premio Ernst & Young L’Imprenditore dell’Anno.

Un prestigioso riconoscimento creato per valorizzare l’attività degli imprenditori italiani e conferito al Fondatore e Presidente di Irritec per i risultati ottenuti attraverso l’innovazione delle soluzioni per l’irrigazione a goccia e dei processi produttivi. Tra i motivi principali, anche quello di aver messo al primo posto la sostenibilità, ambientale e sociale, a conferma dell’adesione dell’Azienda a un valore che da sempre fa parte del suo DNA.

Un premio per tutta Irritec, che non è solo motivo di forte orgoglio, ma rappresenta un importante incentivo a fare sempre di più – citando le parole di Carmelo Giuffré – “promuovendo un modo di fare business consapevole e attento alla sostenibilità e generando un impatto positivo sulla società e sull’ambiente”.

Per rimanere aggiornato su tutte le iniziative di Irritec che mettono al centro la sostenibilità visita la relativa pagina del sito web.