Irritec è tra le Gold Winner di Deloitte “Best Managed Companies” italiane - Irritec Italia

Irritec® S.p.A. is a Benefit Corporation

Irritec è tra le Gold Winner di Deloitte “Best Managed Companies” italiane

Irritec è stata premiata da Deloitte come azienda che si è distinta per “strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità tra quelle aziende che sono state premiate nell’ambito dell’iniziativa Deloitte sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE – il progetto del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria”.

Il gruppo, fondato in Sicilia nel 1974, ha saputo rispondere alla pandemia sanitaria “facendo tesoro dei propri valori fondanti e adeguando strategie e modelli operativi al nuovo contesto, senza mai perdere di vista l’obiettivo della crescita a lungo termine”.

Desidero ringraziare Deloitte per averci selezionato tra le ‘Best Managed Companies’. Questo riconoscimento – sottolinea Carmelo Giuffrè, presidente e AD di Irritecè uno stimolo per continuare a generare valore condiviso per tutti gli stakeholder. Il nostro impegno ci ha permesso di essere sempre più vicino agli agricoltori di tutto il mondo e di sviluppare prodotti e servizi per rispondere alle nuove esigenze della clientela internazionale. Continueremo a investire in ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, ma anche ad affiancare i partner attraverso progetti di formazione, per promuovere sempre più una corretta gestione e ottimizzazione dell’uso di acqua ed energia, contribuendo al benessere di tutto l’ecosistema e alla creazione di un futuro migliore da consegnare alle nuove generazioni”.